Nike Air Max Deluxe Svendita

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by Avatar of horchis horchis 2 weeks, 6 days ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • June 6, 2019 at 3:06 am #92630
    Avatar of horchis
    horchis
    Member

    Il prossimo per il cult classico degli anni ’90 è una colorazione blu e rossa che vede se stessa sfoggiando una combinazione di colori classica che sembra tremenda insieme su quasi tutti i modelli. Nike Air Max Deluxe Uomo/Donna Il suo tacco perlescente fornisce un tocco accattivante mentre elementi bianchi e neri rendono nota la loro presenza per il tanto necessario contrasto.

    Dopo aver fatto il primo salto in Europa il mese scorso, Scarpe Nike Air Max Deluxe – una silhouette Air Max di fine anni ’90 che combina una tomaia in neoprene con una suola Air Max 97 – è ora prevista per un rilascio negli Stati Uniti, e arriverà anche accanto a un amici speciali e versione familiare. Caratterizzato da una sorprendente combinazione di nero, blu, bianco e arancione con un motivo ispirato alle onde sonore, l’Air Max Deluxe è il sogno di un amante della massima libertà con un look unico a differenza di qualsiasi altra cosa sul mercato. Per una versione alternativa del classico, la speciale versione “amici e parenti” ribalta il disegno della tomaia mantenendo intatto il famoso colorazione Photo Blue, offrendo un cenno unico alla genesi del Deluxe.

    L’impressionante Nike Air Max Deluxe in Vendita, un cult cult di fine anni ’90, ha avuto un’estate impegnativa fino ad ora, per la prima volta come una collaborazione tra Skepta e poi riemergere nella colorazione OG “Photo Blue” all’inizio di questo mese. Ora il rilancio molto atteso della scarpa sta continuando a guadagnare vapore, dato che è anche pronto per tornare in una colorazione da donna “Midnight Navy”. Caratterizzati da una tomaia in neoprene retrò con una miscela di blu chiaro, giallo e oro con accenti riflettenti, i colori e i modelli stravaganti sono tenuti insieme con sovrapposizioni di plastica viola e blu rispettivamente sulla parte centrale e sul toebox. Altri accenti royal viola e oro arrivano sul tallone, sull’intersuola e sull’unità Air Max.

    L Nike Air Max Deluxe in Vendita di Nike è in genere noto per la sua tomaia con motivi strutturati che presenta dettagli ispirati alle onde sonore. Tuttavia, ha assunto un ruolo diverso ultimamente attraverso le sue edizioni SE – alterna la silhouette unica che sostituisce la normale costruzione in neoprene per una pelle liscia. Ora, l’ultima SE in superficie offre una base nera, dettagli luccicanti e accenti luminosi per un look a metà strada tra la collaborazione di “Never Sleep On Tour” di Skepta e un modello in linea regolare.

    La tomaia in pelle nera presenta dettagli in rilievo sbiaditi per un look che è quasi sportivo-sportivo nel suo aspetto, mentre gli accenti arrivano tramite sovrapposizioni di plastica nera lucida e un tacco di bronzo strutturato. Nike Air Max Deluxe Svendita Un’intersuola nera scintillante offre un ulteriore contrasto tonale, e il look è completato da un’unità Air Max grigia e da una suola con dettagli in grassetto rosso.

    http://www.niceftwr.com

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.